News

10.05.2015
L’ASSOCIAZIONE SUI SOCIAL NETWORK

Visitate la nostra pagina Facebook di Elettrici senza frontiere onlus per un contatto diretto con la nostra associazione. Le notizie delle attività e quelle delle nostre omologhe in Francia e in Germania - e non solo - per restare sempre informati. Naturalmente, non dimenticate di cliccare MI PIACE e di invitare i vostri amici a farlo, per questo vi ringraziamo fin da ora.

Sul nostro canale Youtube trovate i video della presentazione alla stampa di Elettrici senza frontiere onlus e in futuro le interviste ai volontari della nostra associazione, le testimonianze di aziende del settore che hanno deciso di affiancarci e tutto quello che circonda il nostro universo.

Linkedin è un altro modo di restare sempre connessi con noi, dove comunicare le nostre attività e campagne, creando un'ulteriore rete di persone attente ai problemi legati alla mancanza di accesso all'energia elettrica e all'acqua nel pianeta.

Infine su Twitter, in 140 caratteri, l'attualità dell'associazione e altro, affinché grazie al web l'impegno di Elettrici senza frontiere onlus sia sempre più condiviso.