ico-news
News

30.05.2018
ASSEMBLEA ANNUALE 2018 DI ‘ELETTRICI SENZA FRONTIERE ITALIA-ESFI’: RINNOVAMENTO E COOPERAZIONE.

Il 25 Maggio 2018 si è svolta la Assemblea annuale dell'associazione Elettrici Senza Frontiere Italia - ESFI, presieduta dal Presidente Felice Egidi. La partecipazione all'Assemblea è stata particolarmente attiva e sono stati presentati alcuni dei nuovi associati.
L' Assemblea ha approvato il bilancio 2017 e il budget 2018 all'unanimità.
Durante l'incontro, il Presidente, nella sua relazione e presentazione, ha delineato le tappe del percorso intrapreso fino ad oggi dall'associazione, la nuova organizzazione, i progetti in corso e quelli futuri. Il Presidente ha anche menzionato le cooperazioni con le omologhe associazioni negli USA, in Spagna, in Francia e in Germania, e i possibili progetti che potranno essere sviluppati in maniera congiunta.
Ha preso poi la parola il Vice Presidente Carlo De Masi, ricordando le origini dell'associazione, nata nel 2015, e i principali step che ci hanno permesso di arrivare sino ad oggi con importanti risultati.
Il Presidente ha infine ricordato come l'organizzazione e l'operatività di ESFI sia stata rivista e in alcuni ambiti ampliata e focalizzata sulle nuove missioni che richiedono un importante impegno e coordinamento organizzativo e tecnico.
Questa nuova spinta ha coinvolto tutti i membri dell'associazione che attivamente stanno partecipando al progetto di rinnovamento e ai quali è stato rivolto un sentito ringraziamento da parte dello stesso Presidente.