ico-news
News

07.11.2016
RITORNO A ILKIREMISHO E PURKO

Come avevamo anticipato, a novembre si conclude la missione iniziata questa primavera in Kenya. Parte oggi un altro volontario di Elettrici senza frontiere onlus, Guglielmo Tarabra, per terminare alcune azioni intraprese dalla nostra onlus in collaborazione con la consorella francese Electriciens sans frontières.

Guglielmo Tarabra, titolare di una società di installazioni elettriche, si recherà nei due villaggi masai delle highlands kenyane, 2.850 m di altitudine, Ilkiremisho e Purko, a circa 250 km a nord-ovest di Nairobi.

“Appena superati i 50 anni, con un'attività professionale avviata e meno impegni familiari, ho deciso di impiegare parte del mio tempo in iniziative di volontariato. Attraverso Elettrici senza frontiere onlus posso mettere a frutto le mie competenze, condividerle e trasmetterle”, dichiara Guglielmo Tarabra, alla sua prima missione con la nostra associazione.

Ilkiremisho e Purko, con le loro scuole e strutture per il pernottamento dei giovanissimi studenti, nonché per il centro medico, sono il punto di riferimento per centinaia di persone che vivono su questi altipiani.